“Qualità e competenza al Vostro servizio”
Facchin Calcestruzzi S.r.l. inizia la propria attività nei primi anni ’50 con l’estrazione, lavorazione e commercializzazione di materiali inerti. Negli anni ’70, grazie alla perseveranza e dinamicità dei titolari, si sono affiancate altre attività tra le quali l’impresa di costruzioni e la produzione e distribuzione di calcestruzzi pronti all’uso che, attualmente, risulta essere la principale risorsa dell’Azienda.
La Società possiede un proprio impianto di frantumazione, vagliatura e selezione inerti per la specifica produzione di sabbie e ghiaie utilizzate presso i propri impianti di calcestruzzo preconfezionato.
Facchin Calcestruzzi occupa più di 160 dipendenti, suddivisi tra le varie unità locali e nelle varie mansioni, e dispone di un vasto e completo parco macchine, continuamente ammodernato, al fine di garantire le indispensabili esigenze qualitative al cliente.
Il personale tecnico dell’Azienda è a disposizione della clientela per collaborare nella ricerca del miglior prodotto o servizio per le proprie specifiche necessità e per effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Nella pagina Qualità e Certificazioni sono riportate, ed aggiornate in continuo, le attestazioni ottenute dalla Società.